Tu Sei Qui
Home > Attualità > Novoli: La Commedia Del Tango del duo Los Guardiola nello Chapiteau

Novoli: La Commedia Del Tango del duo Los Guardiola nello Chapiteau

Domenica 10 aprile con “La commedia del tango” del duo Los Guardiola prosegue “Padri, madri, eroi“, Stagione teatrale promossa da Comune di NovoliTeatro Pubblico Pugliese e Factory Compagnia Transadriatica in collaborazione con Blablabla nell’ambito della rete Teatri del Nord Salento che coinvolge anche i comuni di Campi Salentina e TrepuzziDalle 21 (ingresso 10 euro/ridotto 8 euro) nello Chapiteau in Via Salice a Novoli si balla con lo spettacolo di Marcelo Guardiola e Giorgia Marchiori, eccellenze del tango internazionale oltreché mimi, ballerini ed attori, artisticamente conosciuti come “Los Guardiola“. I due artisti proiettano il pubblico nel fantastico mondo del loro “Tangoteatro“, dove convivono commedia, tragedia, poesia e humor. Attraverso elementi provenienti dalle arti della danza, della pantomima francese e del Tango argentino, gli interpreti, unici a poter mettere in scena le proprie creazioni, sommergono il pubblico in atmosfere tragicomiche piene di poesia. Come in un magico carosello, fanno sfilare i differenti volti dell’anima del tango, personaggi dell’eterna commedia umana con i loro amori, vizi e virtù.

La Stagione proseguirà con Oscar De Summa in scena con “L’ultima eredità” (23 aprile a Novoli), “La storia di Hansel e Gretel” della compagnia Crest, appuntamento finale di “Ci vuole un fiore – famiglie a teatro” (24 aprile a Novoli), il duo Nardinocchi – Matcovich con “Arturo” (30 aprile a Trepuzzi), Sara Bevilacqua con il toccante “Stoc Ddo’” (7 maggio a Campi Salentina), e Salvatore Cosentino  con “Addirittura padre” (14 maggio a Novoli).

Accesso agli spettacoli nel rispetto delle norme anticovid –
Super green pass (+12 anni) e mascherina ffp2
Info e prenotazioni: 3208607996 – 3290474358 – 3403129308

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top