Tu Sei Qui
Home > Attualità > Latiano: Oggi incontro del Progetto Appia 2030

Latiano: Oggi incontro del Progetto Appia 2030

 Mercoledì 30 marzo alle 17:30 presso Palazzo Imperiali a Latiano, si tèrra un incontro di ascolto pubblico dal titolo “Idee e proposte per la valorizzazione del tratto finale della via Appia”.

Il Progetto Appia 2030 è un progetto che punta alla definizione di un percorso che porti il territorio che va da Brindisi a Francavilla Fontana, passando per Mesagne, Latiano e Oria, ad essere entro il 2030, una delle capitali italiane del turismo lentoesperienziale e trasformativo, a partire da una strategia di valorizzazione di un itinerario turistico culturale collegato alla Via Appia

Per questo si stanno realizzando nei territori coinvolti, degli incontri per raccontare ma soprattutto per ascoltare, interagire e riflettere sul territorio e sulle sue potenzialità.

Il cammino sta seguendo due differenti modalità: GIORNATE DI ASCOLTO PUBBLICO, PRESENTAZIONE E PARTECIPAZIONE FOCUS GROUP.

In ognuno dei comuni partner, nel mese di Marzo 2022, si stanno realizzando incontri di PRESENTAZIONE E PARTECIPAZIONE sul progetto di valorizzazione della via Appia, ai quali è possibile partecipare previa iscrizione.  

Ogni appuntamento sarà articolato in tre fasi:

 Saluti istituzionali;

 Presentazione del progetto APPIA 2030 e testimonianze su APPIA: “una via tra passato e futuro”; Apertura al pubblico per suggerimenti, riflessioni e dialogo sul tema. 

EVENTO GRATUITO – È richiesto green pass ed utilizzo della mascherina.
I posti in sala saranno limitati, nel rispetto delle norme anti covid- 19;
Prenotazione, sino ad esaurimento dei posti disponibili, inviando una mail a viaappia2030@gmail.com

Per maggiori informazioni si può contattare la Segreteria Organizzativa al 331 927 75 79

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top