Tu Sei Qui
Home > Attualità > Manduria: Modifica del disciplinare per il Primitivo di Manduria

Manduria: Modifica del disciplinare per il Primitivo di Manduria

Appuntamento sulla modifica del disciplinare per il Primitivo di Manduria al via le prenotazione on line

Per partecipare è necessario mandare l’adesione a comunicazione@consorziotutelaprimitivo.com

Al fine di rendere efficiente il lavoro degli operatori per poter partecipare alla riuonine che si terra il 9 febbraio 2022 riguardante la “modifica del disciplinare” è necessario accreditarsi attraverso la prenotazione online – specificando Nome e Cognome – all’indirizzo  comunicazione@consorziotutelaprimitivo.com.

Potranno, quindi, assistere all’incontro previsto mercoledì 9 febbraio presso la sede del  Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria solo le persone aderenti alle tre filiere (imbottigliatori, trasformatori e viticoltori) prenotate e l’ingresso sarà consentito con mascherina Ffp2 e Super Green Pass.

Un appuntamento quello del 9 febbraio che ha voluto organizzare il Consorzio di Tutela per confrontarsi sulle modifiche del disciplinare e per parlare delle prospettive future della denominazione pugliese.

All’incontro sarnno presenti l’avvocato Novella Pastorelli, Presidente del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria insieme ai Vice Presidenti Francesco Delle Grottaglie e Roberto Erario,  i Consiglieri di Amministrazione, il dottor Carlo Alberto Panont, consulente esperto denominazione di origine.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare la numero 099.9796696.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top