Tu Sei Qui
Home > Cultura > Mesagne: Stagione di Prosa. La stanza di Agnese con Sara Bevilacqua

Mesagne: Stagione di Prosa. La stanza di Agnese con Sara Bevilacqua

La nuova Stagione Teatrale del Comune di Mesagne,  sorprende con grandi interpreti e serate che uniscono emozioni e divertimento.

Quinto appuntamento Venerdì 7 Marzo con “La Stanza di Agnese” di e con Sara Bevilacqua, della compagnia Meridiani Perduti Teatro, con il sostegno di Factory Compagnia Transadriatica, In Sinergia con Scuola Di Formazione Antonino Caponnetto.

Lo spettacolo: Sono passati trent’anni dalla strage di Via D’Amelio. Una ferita ancora aperta nel cuore dell’Italia. Tante le indagini, i processi i depistaggi e le sentenze per una verità, forse, troppo dura da accettare.

La nuova produzione Meridiani Perduti Teatro, nata dalla sinergia con la Scuola Antonino Caponnetto e vincitrice del progetto TRAC – Sezione Nuova Drammaturgia è dedicata al giudice Paolo Borsellino, nel trentennale della sua tragica scomparsa.

Al botteghino del Teatro Comunale in via Federico II Svevo, sono disponibili i biglietti dal lunedì al venerdì, dalle ore 17:00 alle 20:00.

 Sarà possibile acquistare i biglietti anche online e in tutti i punti vendita Vivaticket. Per info 339 133 8519.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top