Tu Sei Qui
Home > Cultura > Mesagne: Massimo Dapporto e Fabio Troiano per la Stagione di Prosa

Mesagne: Massimo Dapporto e Fabio Troiano per la Stagione di Prosa

La nuova Stagione Teatrale del Comune di Mesagne,  sorprende con grandi interpreti e serate che uniscono emozioni e divertimento.

Terzo appuntamento Sabato 8 Febbraio.

La Compagnia Teatro Franco Parenti porta in scena “Pirandello Pulp” con Massimo Dapporto, Fabio Troiano; spettacolo di Edoardo Erba; regia di GIOLE DIX.

Siamo in prova, sul palco dove deve andare in scena Il Gioco delle Parti di Pirandello. Maurizio, il regista dello spettacolo, si aspettava un altro tecnico per il montaggio delle luci, ma si presenta Carmine, che non sa nulla dello spettacolo e soffre di vertigini. Maurizio è costretto a ripercorrere tutto il testo per farglielo capire e Carmine, pur di non salire sulla scala a piazzare le luci, si mette a discutere ogni dettaglio della regia. Le sue idee vengono da una sessualità vissuta pericolosamente, ma sono innovative, e Maurizio passa dall’irritazione all’entusiasmo. I ruoli si invertono, e ora è Maurizio che sale e scende dalla scala per puntare le luci, mentre Carmine è diventato la mente pensante. Sembra un semplice gioco di ribaltamento dei ruoli, ma è la scoperta di inquietanti verità…

Al botteghino del Teatro Comunale in via Federico II Svevo, disponibili abbonamenti e biglietti dal lunedì al venerdì, dalle ore 17:00 alle 20:00.

 Sarà possibile acquistare i biglietti anche online e in tutti i punti vendita Vivaticket. Per info 339 133 8519

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top