Tu Sei Qui
Home > Cultura > Latiano: Ciclonotturna “I Messapi”

Latiano: Ciclonotturna “I Messapi”

Nell’ambito del calendario Percorsi per il Futuro, per la Settimana Europeo della Mobilità Sostenibile, l’Amministrazione Comunale di Latiano organizza, giovedì 19 settembre alle 17:30 la Ciclonotturna I Messapi; 12 km alla scoperta dei resti della Torre messapica nella Masseria Asciulo con la partecipazione della Federazione Ciclistica Italiana.

Alle 17.30 raduno in Piazza Umberto I; Gli ospiti avranno modo di ascoltare dalla voce di Michele Maria Camassa la storia della Torre e curiosità sulla sua antica costruzione.

Seguirà l’APERICENA con sapori, suoni e profumi di una storia millenaria, il momento migliore per fare conoscenza e condividere il piacere e la bellezza del luogo.

Alle ore 21.00 è Previsto il rientro a Latiano.

Per i ciclisti che arriveranno con carrelli porta-bici dai paesi limitrofi è messo a disposizione il parcheggio custodito, ingresso Latiano-Centro, via Alcide De Gasperi.

La partecipazione è gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria presso la propria associazione ciclistica.

L’iniziativa fa parte del programma di eventi dell’Amministrazione comunale sulla Settimana Europea della Mobilità.

Accoglienza presso la Masseria Asciulo a cura della Pro Loco Latiano APS

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top