Tu Sei Qui
Home > Attualità > Mesagne: Hazard, i grandi classici del rock per la rassegna “Mesagne Estate”

Mesagne: Hazard, i grandi classici del rock per la rassegna “Mesagne Estate”

Offrire al pubblico l’ascolto live dei più grandi inni del genere Rock, seguendo una selezione accurata dei brani ed un’interpretazione unica e personale dei pezzi scelti: è nato per questo il progetto musicale “Hazard”, ormai 14 anni fa, nel giugno del 2010. Uniti dalla passione per un genere che ha caratterizzato un capitolo indelebile della storia della musica, e non solo, gli Hazard si impegnano ogni volta a sprigionare dal palco quell’energia venata di adrenalina tipica di una varietà sonora che continua ad appassionare milioni di persone in Italia e nel mondo.

Il risultato è un revival a tutti gli effetti, da cogliere in uno spettacolo attuale, per gli amanti del genere e per tutti coloro che sono pronti a farsi rapire dalle vibrazioni della musica. «Provare per credere», fa sapere la band. Gli Hazard sono Laerte Martella, voce; Paco Carrieri alle tastiere; Pietro Laneve al basso; Emanuele Rizzi alla batteria e Antonio Zito alla chitarra. Per la rassegna “Mesagne Estate 2024” promossa dall’amministrazione comunale, terranno il loro concerto mercoledì 4 settembre, dalle ore 21, in piazza Orsini del Balzo. L’ingresso per assistere è gratuito.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top