Tu Sei Qui
Home > Attualità > Mesagne: Ascolto, valore e servizi; Se ne discute mercoledì 28 febbraio al Castello

Mesagne: Ascolto, valore e servizi; Se ne discute mercoledì 28 febbraio al Castello

I mille sguardi dell’ascolto: si terrà mercoledì 28 febbraio – dalle ore 16 alle ore 19 presso l’Auditorium del Castello Normanno Svevo di Mesagne – il convegno organizzato dal Consorzio ATS Br4, in collaborazione con il Croas Puglia (Ordine degli assistenti sociali – Consiglio regionale) e la cooperativa sociale “San Bernardo”.

Interverranno per i saluti l’on Antonio Matarrelli, presidente dell’Amministrazione provinciale e sindaco della città di Mesagne; il dott. Pierpaolo Budano, direttore del Consorzio Br4, e la dott.ssa Luisa Maggio, psicologa e psicoterapeuta presso la cooperativa “San Bernardo”.

Dopo l’introduzione della dott.ssa Raffaella Dario, mediatrice familiare per il Consorzio BR4, e dell’avv. Alessia Pisanelli, coordinatrice dell’èquipe multiprofessionale presso il Centro Ascolto “Marcella Di Levrano”, i molteplici aspetti legati al tema dell’iniziativa saranno trattati da:

  • dott. Antonio Calabrese, coordinatore istituzionale Cabina di Regia degli Ambiti Territoriali Sociali di Brindisi;
  • dott. Gianluca Budano, coordinatore strategico cabina di regia ATS Brindisi;
  • dott.ssa Valentina Farina, vicepresidente Ordine Assistenti Sociali di Puglia;
  • dott.ssa Roberta Lupo, giudice onorario del Tribunale dei Minori di Taranto e dirigente Servizi Sociali del Comune di San Donaci;
  • dott. Massimiliano Macagnino, psicologo, psicoterapeuta, giudice onorario del Tribunale dei Minori di Lecce;
  • avv. Daniela Passaro, consigliere Ordine degli Avvocati della Provincia di Brindisi.

L’evento è in fase di accreditamento Croas (per il conseguimento dei crediti formativi degli assistenti sociali). Patrocinato dalla Provincia di Brindisi e dal Comune di Mesagne è aperto alla partecipazione di tutti gli interessati.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top