Tu Sei Qui
Home > Primo Piano > Latiano-L’ex assessore Eugenio Altavilla: Sindaco, due anni fa comunicavo l’inizio dei lavori di manutenzione delle strade. Oggi avranno un costo maggiore.

Latiano-L’ex assessore Eugenio Altavilla: Sindaco, due anni fa comunicavo l’inizio dei lavori di manutenzione delle strade. Oggi avranno un costo maggiore.

Riceviamo e pubblichiamo

È a dir poco paradossale la coincidenza. Oggi Facebook mi ricorda un comunicato scritto il 9 ottobre di due anni fa. In quel post, da Assessore ai Lavori Pubblici, con entusiasmo, comunicavo ai latianesi l’inizio dei lavori di manutenzione straordinaria delle strade, descrivendo la tipologia di intervento, le strade oggetto dei lavori ( in particolare via Einaudi, via Cesaria e strada vicinale Corcioli) e la pianificazione futura. Parliamo di progetti già approvati e finanziati all’epoca dei fatti.
Oggi il sindaco, forte della nuova delega, a solo due anni di distanza (si fa per dire), annuncia la ripresa dei lavori e ci piazza anche la sua solita morale. Peccato che lo stesso dimentichi di comunicare, che gli stessi lavori, nel frattempo, avranno un costo maggiore per un importo di quasi 100mila euro a carico dei latianesi, solo perché, in due anni è stato impegnato in altre futili faccende affaccendato.
L’assessore “baldanzoso” dovrebbe solo tacere!

Eugenio Altavilla ex assessore ai lavori pubblici

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2678785745605997&id=100004237920641
Condividi!
Top