Tu Sei Qui
Home > Eventi > Latiano: Mercoledì 27 Settembre serata di varietà con arte inclusiva, moda, spettacolo

Latiano: Mercoledì 27 Settembre serata di varietà con arte inclusiva, moda, spettacolo

A Latiano si rinnova l’appuntamento con La Fera che dal 1866, ogni prima domenica di Ottobre, saluta l’inizio dell’autunno mettendo in mostra il meglio proveniente dal territorio coniugando cultura, modernità e tradizione.

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale ha organizzato il ricco calendario di “Aspettando La Fera” accompagnerà residenti e visitatori all’evento clou di domenica 1 ottobre.

Mercoledì 27 Settembre alle 16:45, in Piazza Umberto Primo, inaugurazione di una panchina per  sensibilizzare sull’Endometriosi, una patologia dolorosa, che in  Italia colpisce il 10-15% delle donne in età riproduttiva. Purtroppo solo recentemente si è acceso un faro su questa patologia debilitante, le cui cause non sono ancora del tutto note.

A seguire, alle ore 19:00, sempre in Piazza Umberto Primo, spettacolo di varietà con illusionismo, moda, arte inclusiva, musica, cabaret.

“Aspettando La Fera” è il calendario di eventi organizzato dall’Amministrazione Comunale di Latiano – Assessorato alle Attività Produttive con il patrocinio della Regione Puglia in collaborazione con la Pro Loco, diverse associazioni della città e con la media partnership di Idea Radio.

Eventi ed aggiornamenti sulla pagina Facebook e Instargram: LA FERA LATIANO

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top