Tu Sei Qui
Home > Eventi > Carovigno: Renga e Nek. L’Emozionante chiusura del Tirti Forti Festival il 19 Agosto

Carovigno: Renga e Nek. L’Emozionante chiusura del Tirti Forti Festival il 19 Agosto

Un crescendo di emozioni e musica ha accompagnato il TirtiFortiFestival, un evento che ha fatto vibrare l’estate di Carovigno con spettacoli indimenticabili. E ora, in un culmine di note e passione, si avvicina l’ultima tappa di questo straordinario viaggio: il concerto di Francesco Renga e Nek, in programma il 19 Agosto presso l’incantevole Arena 30-40.

Il palco dell’Arena 30-40 è stato testimone di performance epiche e momenti di condivisione tra artisti e pubblico. E la chiusura con Renga e Nek promette di essere il coronamento di questa stagione di musica e spettacolo.

Francesco Renga, voce inconfondibile e cantautore di grande talento, e Nek, interprete di successi indimenticabili, saliranno sul palco insieme per regalarci un concerto che rimarrà impresso nei cuori di chi vi assisterà. Sarà un viaggio attraverso le loro canzoni che hanno accompagnato intere generazioni, un momento di commozione e gioia da vivere insieme.

L’Arena 30-40, immersa nel verde delle campagne pugliesi, è il luogo perfetto per accogliere questa serata magica. E mentre il sole si nasconde all’orizzonte, le luci del palco si accenderanno per regalarci uno spettacolo indimenticabile.

Non perdete l’occasione di essere parte di questa chiusura memorabile del TirtiFortiFestival, di lasciarvi trasportare dalla musica e dall’energia di Renga e Nek. Sarà un’esperienza unica, un addio all’estate all’insegna della bellezza e delle emozioni.

L’appuntamento è fissato per il 19 Agosto, a partire dalle 21.30 presso l’Arena 30-40 a Carovigno. I biglietti sono ancora disponibili, ma il tempo stringe. Non fatevi sfuggire questa opportunità di vivere un concerto straordinario, di essere parte di un momento che resterà impresso nella memoria.

Preparatevi a concludere l’estate in bellezza, con le note e la magia di Renga e Nek all’Arena 30-40. Un’esperienza che vi rimarrà nel cuore.

Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti, visitate il sito ufficiale di TicketOne.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top