Tu Sei Qui
Home > Attualità > Brindisi: Bonus fiscali e superamento delle barriere architettoniche

Brindisi: Bonus fiscali e superamento delle barriere architettoniche

L’Agenzia Regionale per la Casa e l’Abitare (A.R.C.A.) Nord Salento, grazie a un cofinanziamento della Regione Puglia, a fine 2022 è riuscita ad affidare i lavori per l’abbattimento delle barriere architettoniche per n. 2 condomini in piena proprietà di questa Agenzia utilizzando il bonus dedicato con scadenza al 31/12/2022. L’Ufficio tecnico, con la conferma avuta nel mese di Aprile 2023 da parte del Governo sulla proroga dello sconto in fattura per il bonus dedicato all’ abbattimento delle barriere architettoniche, ha avviato una nuova procedura per l’affidamento dei lavori per la realizzazione di ulteriori n. 3 nuovi interventi.

Il Direttore f.f. Serinelli annuncia che con un ulteriore finanziamento regionale, atteso per questo anno, potranno essere affidati i lavori per esaudire tutte le richieste di abbattimento delle barriere architettoniche, pervenute a questa Agenzia.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top