Tu Sei Qui
Home > Cultura > Ceglie M.ca: Per gusto e per diletto appuntamento con Giovanni Anzaldo

Ceglie M.ca: Per gusto e per diletto appuntamento con Giovanni Anzaldo

Terzo appuntamento della rassegna: sabato 8 luglio, alle ore 19:00, nel Giardino della Poesia “Rita Santoro Mastantuono” (Museo MAAC) di Ceglie Messapica con Giovanni Anzaldo, attore, regista e sceneggiatore. Ha recitato in film come Romanzo di una strage di Marco Tullio Giordana, Il capitale umano di Paolo Virzì e Non è un Paese per giovani di Giovanni Veronesi. Come regista e sceneggiatore ha firmato lo spettacolo teatrale Sullo stress del piccione (2014).
Per la rassegna presenterà “Raudo e i cuori nel caffè” (Solferino, 2023), una commedia romantica dolce-amara, divertente e vera ha il sapore delle nostre giornate più memorabili, degli amori che abbiamo attraversato e perduto, della speranza e della dolcezza di quelli che iniziano.
L’intervista all’autore verrà condotta da Giuseppe Zaccaria, press agent e fondatore dello Starlight International Cinema Award, giunto quest’anno alla X edizione.

 l’8 luglio, alle ore 19:00.
 Giardino della Poesia “Rita Santoro Mastantuono” (Museo MAAC) – Via Via Enrico de Nicola, n. 1, Ceglie Messapica.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top