Tu Sei Qui
Home > Attualità > Latiano: Il giovane latianese Davide Cervellera conquista la Siberia

Latiano: Il giovane latianese Davide Cervellera conquista la Siberia

Un viaggio per conoscere i luoghi della giovane sposa, la passione per la corsa che non si è spenta nemmeno con le rigide temperature della Siberia e Davide Cervellera ha conquistato la Siberia.

Ma andiamo con ordine …Davide si è sposato da pochi mesi con Tatiana, una giovane siberiana, conosciuta sulle spiagge di Torre Canne di Fasano dove lavora durante la stagione estiva.

La cerimonia è avvenuta in Italia e Davide non conosceva la terra della sua dolce metà. Così hanno deciso di trascorrere un pò di tempo nella sempre innevata Siberia. Ma Davide ha una grande passione per la corsa che non si è fermata nemmeno di fronte alle rigide temperature.

Ha continuato ad allenarsi ed ha partecipato a ben due gare sulla neve e a temperature rigidissime.

Nella seconda gara, di ben 47 km, la stampa locale ha notato questo italiano coraggioso ed è stato immortalato per la prima pagina del giornale, che ha elogiato le sue prestazioni sportive e lo ha invitato a tornare, nella loro meravigliosa terra.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top