Tu Sei Qui
Home > Attualità > Carovigno: Duplice omicidio nelle campagne di Serranova

Carovigno: Duplice omicidio nelle campagne di Serranova

Una inspiegabile tragedia consumatasi nelle campagne di Serranova, frazione di Carovigno, nella serata di mercoledì 1 marzo dove un uomo e una donna sono stati trovati morti in casa.

Si tratta di Antonio Calò, 70 anni e la moglie Caterina Martucci, 64 anni. Da quanto accertato si tratta di un omicidio: i due sono stati raggiunti da colpi di arma da fuoco, uno a testa, e in casa non sono state trovate armi. non si tratta, secondo gli inquirenti di omicidio-suicidio.

I corpi delle vittime sono state trasferite nell’obitorio del cimitero di Ostuni a disposizione della magistratura. La coppia non aveva figli, chi la conosceva descrive Antonio e Caterina come persone umili e buone. 

Sul posto, subito dopo la scoperta, si sono recati i carabinieri del Norm della compagnia di San Vito Dei Normanni, lo stesso comandante Alberto Bruno e i colleghi del Reparto operativo del comando provinciale di Brindisi con il tenente colonnello Raffaele Federico. Gli agenti della Polizia locale di Carovigno, coordinati dal comandante Lorenzo Renna, hanno fornito supporto ai militari piantonando la zona. 

La zona è stata interdetta con nastro bianco e rosso per permettere agli inquirenti di svolgere le indagini utili a ricostruire la vicenda.

Da quanto si apprende l’allarme sarebbe stato lanciato da uno dei fratelli che abita nelle vicinanze. L’uomo nella mattinata non aveva trovato il congiunto al bar così come era sua abitudine fare. Attorno alle 18.30, preoccupato, si era recato a casa della coppia ma bussando alla porta non ha ricevuto risposta, così ha chiesto l’intervento dei carabinieri. Da lì la tragica scoperta. Dopo il sopralluogo e la rimozione delle salme l’abitazione è stata posta sotto sequestro. I carabinieri stanno lavorando ininterrottamente per cercare di scoprire chi ha ucciso la coppia ascoltando parenti e amici. Ogni indizio può risultare utile. 

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top