Tu Sei Qui
Home > Attualità > Lecce: Koreja. Quando il lavoro è donna

Lecce: Koreja. Quando il lavoro è donna

Da ottobre a dicembre, per un giovedì al mese, il Teatro Koreja apre il suo foyer a Strade Maestre Off, rassegna alternativa della stagione teatrale in cui si affronteranno tematiche legate agli spettacoli in cartellone, secondo un progetto culturale che vede il teatro come strumento politico e di discussione sociale su temi d’attualità e territorio.

Ospiti fissi della rassegna, un’associazione salentina e ad un artista locale emergente. A fare da filo conduttore agli incontri sarà il sotto titolo di Strade Maestre “E darà nuovi canti questo amore”.

Giovedì 20 ottobre ore 20.45si parlerà di Quando il lavoro è donna, viaggio teatrale sul tema della discriminazione femminile sul posto di lavoro. L’appuntamento precede lo spettacolo ANTEPRIMA di Strade Maestre IL LAVORO SUL LAVORO + LE DONNE, un progetto di Teatro dei Borgia e Teatro Koreja riservato a 40 spettatori, in scena venerdì 21 e sabato 22 ottobre.

Ospiti della serata Luana Locorotondo, attrice e gli amici di Alveare, associazione di promozione sociale. Interverranno inoltre Margherita Nocco, redattrice de il Quotidiano Italiano e i responsabili di Stigma Lab, negozio d’abbigliamento no gender a Lecce che promuove una visione aperta riguardo le questioni di genere.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top