Tu Sei Qui
Home > Cultura > Latiano: In scena il teatro di De Filippo con Che mal ‘e capa

Latiano: In scena il teatro di De Filippo con Che mal ‘e capa

Sabato 6 agosto Anfiteatro Giardini pubblici di Latiano ospita il teatro di qualità con “Che mal ‘e Capa”, spettacolo teatrale, tre atti unici di Eduardo De Filippo della Compagnia TrisEtMas.

TrisEtMas è una compagnia teatrale nata nel 2019 dall’incontro di giovani attori che hanno condiviso la stessa formazione artistica. La compagnia ha già all’attivo diverse produzioni che utilizzano una pluralità di linguaggi artistici: maschere, clownerie, teatro di figura, prosa, danza, proiezioni video e musica.

A Latiano la compagnia propone Che mal ‘e capa; questo spettacolo porta in scena tre atti unici di Eduardo De Filippo: Sik-Sik l’artefice magico,Pericolosamente e Amicizia con la regia di Luca Negroni che per tantissimi anni ha lavorato come attore e aiuto regista nella compagnia di Luigi De Filippo.

I tre testi scelti di Eduardo sono particolarmente amari, durante lo spettacolo si ride senza sosta di miseria, tragedie familiari e incomunicabilità, la risata serve ad esorcizzare la paura e il fallimento.

Ingresso Libero e Gratuito

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top