Tu Sei Qui
Home > Primo Piano > Latiano: Il movimento politico ConSenso Civico rinuncia all’aumento dell’ indennità per costituire un fondo per gli studenti.

Latiano: Il movimento politico ConSenso Civico rinuncia all’aumento dell’ indennità per costituire un fondo per gli studenti.

Riceviamo e pubblichiamo

SI ALLA RINUNCIA DELL’AUMENTO DELL’INDENNITÀ, SI COSTITUISCA UN FONDO PER GLI STUDENTI

Nello scorso mese di giugno, durante una riunione del movimento “Consenso Civico”, veniva affrontato dal gruppo consiliare, costituito dai consiglieri Angelo Caforio, Claudio Ruggiero e Lucia Salonne, dall’assessore Maria Spinelli e dai tutti i partecipanti, l’argomento riguardante l’aumento dell’indennità di funzione (stabilita dalla Legge n. 234 del 30/12/2021).
In tale riunione fu stabilito che sia il gruppo consiliare, che l’assessore, rinunciavano all’aumento dell’indennità di funzione per favorire, con tali somme, la costituzione di un fondo per gli studenti latianesi meritevoli a sostegno delle spese di studio e trasporto.
Questa mattina tale rinuncia, a firma del gruppo consiliare e dell’assessore (di cui si ringrazia la scelta di condivisone dell’idea del gruppo), è stata protocollata.

Firma

Gruppo Consiliare “Consenso Civico”
Angelo Caforio
Claudio Ruggiero
Lucia Salonne

Movimento “Consenso Civico”

Condividi!
Top