Tu Sei Qui
Home > Primo Piano > Latiano-Consiglio Comunale: Valentina Caforio subentra al consigliere comunale Gabriele Argentieri

Latiano-Consiglio Comunale: Valentina Caforio subentra al consigliere comunale Gabriele Argentieri

Riceviamo e pubblichiamo

“Saluto il Sindaco,
i consiglieri, la giunta comunale e i cittadini.
Un saluto e un ringraziamento lo rivolgo al dott. Gabriele Argentieri che, grazie al suo invito, mi ha dato l’opportunità di avvicinarmi alla politica come candidata nella lista ‘’M’ Impegno con Cosimo Maiorano Sindaco’’. Ricordo di aver vissuto la campagna elettorale con forte impegno e partecipazione ed è stato anche grazie alle persone che hanno creduto in me, con il loro consenso, a portare il Sindaco alla vittoria.
Nel corso del tempo si sono susseguite dimissioni di figure importanti del ‘’Movimento Politico M’Impegno’’: il consigliere Andrea Deserto, il vice Sindaco Mauro Vitale, il Presidente del Consiglio Gabriele Argentieri. Pertanto, avendo perso il senso di appartenenza e i punti di forza del movimento politico, mi dichiaro ‘’consigliere di maggioranza’’ indipendente da “M’Impegno”, un po’ delusa per non aver rispecchiato le mie aspettative e tutto ciò in cui ho creduto.
Non sarà semplice conoscere le dinamiche e le decisioni prese fin ora ma il tempo mi aiuterà sicuramente a comprendere meglio. Ho avuto modo di “schiarirmi le idee” sulla maggioranza e sull’opposizione, sulle decisioni prese, sul lavoro svolto, su quanto realizzato in questi anni, riflettendo soprattutto su alcuni punti di quanto sostenuto in campagna elettorale e su tutto ciò che non è stato possibile realizzare.
Comprendo, comunque, quanto sia difficile il cambiamento in condizioni di ristrettezze economiche.
Con entusiasmo e senso di responsabilità, assumo la carica di consigliere comunale con lealtà e dedizione, svolgendo al meglio le mie funzioni soprattutto nell’ ascoltare le esigenze della comunità per poi trasmetterle in modo efficace in Consiglio.
Sempre aperta al dialogo, prenderò ogni futura decisione sempre e solo nell’ interesse dei cittadini e per il bene del nostro paese.”

Valentina Caforio

Condividi!
Top