L’attrice latianese Vanessa Scalera torna su Rai 1, da domenica 23 Febbraio, in prima serata, per la quarta stagione di Imma Tataranni, Sostituto Procuratore.
E’ sempre la città di Matera a fare da cornice alle tante storie che la Tataranni dovrà sbrogliare con il supporto dei suoi fidati collaboratori. Maglie intricate anche nella vita personale del Sostituto procuratore che, nell’ultima serie, ha lascito molti punti interrogativi sul suo matrimonio con Pietro (Massimiliano Gallo) e sul suo rapporto con il maresciallo Calogiuri (Alessio Lapice).
Affezionata al personaggio della Tataranni, Vanessa Scalera, fresca del grande successo della sua interpretazione in “Diamanti” di Ferzan Ozpetek, che racconta “Imma mi ha cambiato la vita in meglio: mi ha dato una popolarità a cui non ero abituata e, soprattutto, la possibilità di fare questo mestiere. Fino a qualche anno fa non riuscivo a farlo in maniera continuativa, ora ho la libertà di scegliere e di concedermi qualche regalo.” (Fiction e Serie Tv)
#VanessaScalera tornerà su Rai 1 da domenica 23 febbraio con la quarta stagione della popolare fiction Imma Tataranni Sostituto Procuratore.
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!