L’Amministrazione della Città di Latiano promuove il progetto “Percorsi di Legalità”, per sensibilizzare sui valori della legalità, della trasparenza, del rispetto dell’altro, attraverso forme dell’arte, della poesia, della musica e della creatività umana.
Venerdì 24 gennaio si tiene il primo appuntamento, con un’attenzione particolare al 𝘎𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘔𝘦𝘮𝘰𝘳𝘪𝘢, all’importanza di preservare i diritti umani e la dignità, con lo spettacolo “Radici” a cura di Antonio Anzillotti.
“𝑹𝑨𝑫𝑰𝑪𝑰” 𝑢𝑛 𝑣𝑖𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜 𝑖𝑛𝑡𝑖𝑚𝑜 𝑒 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑐𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑒𝑠𝑝𝑙𝑜𝑟𝑎 𝑖𝑙 𝑣𝑖𝑠s𝑢𝑡𝑜 𝑒 𝑙𝑒 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑒 𝑑𝑖 𝑡𝑟𝑒 𝑢𝑜𝑚𝑖𝑛𝑖, 𝑣𝑖𝑡𝑡𝑖𝑚𝑎 𝑑𝑖 𝑢𝑛 𝑟𝑒𝑔𝑖𝑚𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑠𝑖𝑑𝑒𝑟𝑎𝑣𝑎 “𝑛𝑜𝑛 𝑑𝑒𝑔𝑛𝑖 𝑑𝑖 𝑣𝑖𝑣𝑒𝑟𝑒”.
𝑈𝑛 𝑢𝑜𝑚𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑖 𝑟𝑎𝑐𝑐𝑜𝑛𝑡𝑎 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑣𝑒𝑟𝑔𝑜𝑔𝑛𝑎.
𝑈𝑛 𝑝𝑢𝑔𝑖𝑙𝑒 𝑜𝑟𝑖𝑔𝑖𝑛𝑎𝑙𝑒, 𝑑𝑎𝑙 𝑡𝑎𝑙𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑢𝑛𝑖𝑐𝑜 𝑒 𝑑𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎𝑙𝑖𝑡𝑎̀ 𝑑𝑖 𝑓𝑢𝑜𝑐𝑜.
𝑈𝑛 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑒̀ 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐𝑜 𝑑𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑑𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑜.
𝑈𝑛𝑜 𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑎𝑐𝑜𝑙𝑜 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑛𝑠𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑖𝑛𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑎 𝑟𝑖𝑓𝑙𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑒 𝑠𝑢 𝑑𝑖𝑣𝑒𝑟𝑠𝑖𝑡𝑎̀, 𝑚𝑒𝑚𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑒 𝑢𝑚𝑎𝑛𝑖𝑡𝑎̀.
Venerdì 24 gennaio, alle ore 10:00, lo spettacolo andrà in scena per gli studenti del Liceo delle Scienze Umane; alle ore 20:00 spettacolo gratuito aperto a tutti, con prenotazione obbligatoria presso la Biblioteca “G. De Nitto”, Piazza Umberto I a Latiano. Tel. 0831 729465.
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!