Tu Sei Qui
Home > Primo Piano > Taranto: Shopping in centro con la navetta gratuita di Kyma Mobilità

Taranto: Shopping in centro con la navetta gratuita di Kyma Mobilità

Torna il servizio di bus navetta gratuito di Kyma Mobilità per il centro della città, un modo veloce e comodo per raggiungere le vie dello shopping natalizio del centro di Taranto spostandosi gratuitamente con gli autobus di Kyma Mobilità.

Il capolinea è in corso Italia, di fronte all’Istituto Fermi, da dove ogni quindici minuti partirà il bus navetta riconoscibile per la scritta “NAVETTA CENTRO”. Di qui, senza fermate intermedie, il bus raggiungerà direttamente Via Di Palma, capolinea davanti il “BAC Parco della Musica” nei pressi dell’Arsenale Militare Marittimo.

Il servizio sarà effettuato gratuitamente dalle ore 16.15 alle ore 21.00 di tutti i giorni, da venerdì 20 a mercoledì 24 dicembre.

Ricordiamo che, sempre al fine di decongestionare il traffico in centro, fino al 12 gennaio sono disponibili gratuitamente oltre 400 posti auto nella Caserma Mezzacapo e nella Stazione Torpediniere.

Il parcheggio gratuito nella Caserma Mezzacapo, con accesso da Via Principe Amedeo, è disponibile tutti i giorni, dalle ore 18.00 fino alle ore 00.00, mentre quello gratuito presso la banchina della ex Stazione Torpediniere è disponibile, dalle ore 17.00 fino alle ore 00.00, ma solo in determinate giornate: 20, 21, 22, 23 e 24 dicembre e poi 3, 4, 5, 10, 11 e 12 gennaio.

Negli orari di apertura Kyma Mobilità mette a disposizione degli automobilisti un servizio gratuito di bus navetta che collega nei due sensi l’area parcheggio della ex Stazione Torpediniere con l’ingresso dell’infrastruttura militare.

Nell’occasione, infine, si ricorda che anche quest’anno, come riportato sui parcometri e sulla segnaletica dei parcheggi, durante le festività natalizie si pagherà la sosta tariffata anche nelle domeniche.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top