In scena nella Sala Actor del Teatro Abeliano di Bari, venerdì 27 e sabato 28 dicembre (ore 21:00) Storia di come mi chiamo di e con Massimiliano di Corato, ultima produzione della Compagnia del Sole.
Un groviglio di storie che unisce il teatro di narrazione e la biografia, passando per la fiaba popolare e svelando un percorso verso la conoscenza di se stessi.
Il palcoscenico si fa laboratorio in questo esperimento attoriale alla ricerca di una forma di narrazione contemporanea. Il pubblico può assistere ad ogni momento di confronto dell’attore col materiale drammaturgico e scenico, con uno sguardo privilegiato sul lavoro dell’artista con la sua opera.
Uno spettacolo fatto a pezzi per raccontare la genesi di una creazione.
È possibile ricevere informazioni e prenotarsi per le repliche al 328 3998522 o alla mail comunicazione@compagniadelsole.com, i biglietti sono acquistabili i giorni dello spettacolo recandosi a teatro mezz’ora prima della replica.
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!