Tu Sei Qui
Home > Attualità > Brindisi: Eridano Coop. Soc. “Vivere” proiezione cortometraggio ispirato alla vicenda umana del giovane Venerabile Matteo Farina

Brindisi: Eridano Coop. Soc. “Vivere” proiezione cortometraggio ispirato alla vicenda umana del giovane Venerabile Matteo Farina

Il prossimo 28 ottobre, nella ricorrenza dell’anniversario del Battesimo di Matteo Farina, alle ore 19,45 presso la Parrocchia dell’Ave Maris Stella al quartiere Casale di Brindisi, proietteremo Vivere, il cortometraggio ispirato alla vicenda umana del giovane Venerabile del regista Dario Di Viesto.

La proiezione assume una particolare rilevanza sia perché l’Ave Maris Stella è stata per Matteo la parrocchia di riferimento sia perché è proprio all’Ave Maris Stella ed al quartiere Casale che sono state girate la maggior parte delle scene del cortometraggio.

Oltre a Don Adriano Miglietta, parroco, e Francesco Parisi, presidente di Eridano Cooperativa Sociale e produttore del cortometraggio, saranno presenti gli attori Salvatore Giufrè che ha vestito i panni di Matteo Farina e Patrick Andrè Sermon che ha interpretato l’amico Carletto (personaggio immaginario). La comunità è invitata a partecipare.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top