Oggi, domenica 13 Ottobre, alle prime luci dell’alba in via Fratelli Carlucci a Latiano, un incendio di autovettura è stato domato da un volontario dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco sez. di Latiano.
I fatti. Alle prime luci dell’alba di oggi domenica 13 Ottobre, Antonio Ciracì, ex Caporeparto dei Vigili del Fuoco del Comando di Brindisi, ora in pensione, e componente della sezione di Latiano dell’Associazione Nazionale dei Vigili Del Fuoco Volontari, percorrendo via Carlucci, ha notato un’auto in fiamme all’altezza del civico 19. Allertato i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine, Ciracì, è intervenuto per spegnere l’incendio con mezzi di fortuna. Grazie alla collaborazione dei residenti, ha potuto utilizzare la fontana di un’abitazione per cercare di arginare le fiamme in modo che non si propagassero alle vetture vicine in attesa dell’arrivo dei soccorsi.
Grazie all’intervento di Antonio Ciracì attualmente Caporeparto dell’Associazione Nazionale dei Vigili Del Fuoco Volontari, sez. di Latiano, i danni sono stati contenuti.
Anche questo è l’impegno che l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco sez. di Latiano svolge costantemente e volontariamente sul territorio e che non si limita a garantire la sicurezza nelle manifestazioni pubbliche a supporto delle forze dell’ordine.
Grazie all’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco sez. di Latiano e alla dedizione e all’impegno gratuito e professionale di tanti volontari, che anche nelle situazioni di pericolo, sono pronti salvaguardare la sicurezza delle persone e del territorio.
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!