Tu Sei Qui
Home > Primo Piano > Quale turismo per Taranto? Le opportunità regionali per creare imprese turistiche in Puglia.

Quale turismo per Taranto? Le opportunità regionali per creare imprese turistiche in Puglia.

Lunedì  14 OTTOBRE, al Centro San Gaetano in Città Vecchia, dalle ore 16.45 in poi, il terzo degli 11 incontri sul tema “Quale turismo per Taranto?”  organizzati da Legambiente Taranto con la collaborazione di Confcommercio Taranto, nell’ambito del progetto “L’Isola che accoglie”,  sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Tema dell’incontro Le opportunità regionali per creare imprese turistiche in Puglia.

Interverrà Aldo Patruno, da gennaio 2016 Direttore generale del Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio della Regione Puglia con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio storicoartistico regionale – materiale e immateriale -, promuovere la Cultura e lo spettacolo, sviluppare il settore turistico pugliese, accrescendone l’attrattività e la competitività nel contesto internazionale, presidiare la cooperazione territoriale europea e le politiche di marketing. E’ vice Presidente dell’Associazione Europea delle Vie Francigene, in rappresentanza delle regioni del tratto meridionale della Via Francigena (da Roma a Santa Maria di Leuca finibus Terrae).

La partecipazione è aperta a tutti.

I successivi  incontri  si svolgeranno sempre di lunedì, dalle ore 16.45 in poi, presso il Centro San Gaetano.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top