Site icon Idea Radio nel Mondo

Ostuni: Si chiude il festival “Un’emozione chiamata libro”

Ultimo appuntamento con il festival “Un’emozione chiamata libro” ad Ostuni. La manifestazione si chiuderà il prossimo 1° agosto 2024 con Serena Dandini che presenterà al pubblico il suo libro edito da HarperCollins, “La Vendetta delle Muse”. A dialogare con l’autrice ci sarà la giornalista e scrittrice Anna Maria Mori, che riceverà ufficialmente il riconoscimento di presidente onoraria della kermesse nata nel 1995, della quale è stata direttrice artistica per 18 anni.

Durante la serata verranno consegnati i riconoscimenti anche a Lorenzo Cirasino, sindaco dell’epoca, e alla famiglia del compianto Renato Santomanco, amministratori che hanno contribuito alla nascita del festival.

Un ringraziamento ai sostenitori del nostro progetto: Banca di Credito Cooperativo Ostuni, Telcom – Vasar, Pace Gioielli, Masseria Traetta, RH Rent e RentBeat.

Partner del progetto: Museo della Civiltà Preclassiche, Ceramiche Carella, Todo Modo, Hotel La Terra, Ostuni Touring, Pugliarello e Typicus.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Exit mobile version