Tu Sei Qui
Home > Eventi > Latiano: L’attesa è finita. Questa sera si festeggia insieme con La Notte del Borgo

Latiano: L’attesa è finita. Questa sera si festeggia insieme con La Notte del Borgo

Si terrà sabato 27 Luglio a partire dalle 20:00, in Piazza Umberto Primo a Latiano La notte del Borgo, un festival di musica tradizionale che spazia, nei generi e nelle tradizioni dei territori.

In occasione del secondo compleanno, il Borgo Imperiali, un locale accogliente situato a Latiano nel suggestivo centro storico della città, gestito da personale giovane e professionale, organizza “La Notte del Borgo”  per festeggiare con tutti un traguardo importante.

Il Borgo Imperiali è diventato nel tempo un punto di ritrovo della movida, E proprio per mantenere fede all’impegno che i titolari e il personale hanno profuso per rendere il Borgo Imperiali un punto di riferimento per la provincia di Brindisi che, per festeggiare il proprio compleanno, si è pensato di organizzare non un concerto ma un vero e proprio festival della musica tradizionale, completamente gratuito, portando a Latiano i grandi interpreti della Pizzica Salentina, della Tammurriata e della Tarantella Calabrese.

Durante la serata del 27 Luglio, infatti, si esibiranno per la Pizzica Salentina: Giancarlo Paglialunga, Carlo Canaglia, Emanuele Liquori, Frankettone, Cosimo Pastore, Daniele Giumentaro, Francesco Cardone; per la Tammurriata: Luigi Matrone, Biagio De Prisco, Nino Conte; per la Tarantella Calabrese: Ylenia Cuzzolino, Francesco Martucci, Stefano Ferrante. Non mancheranno spettacolari evoluzioni di danza a cura di Laura Boccadamo e Andrea Caracuta.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top