Tu Sei Qui
Home > Cultura > Questo spettacolo s’ha da fare, “I Promessi Sposi” in scena a San Pancrazio

Questo spettacolo s’ha da fare, “I Promessi Sposi” in scena a San Pancrazio

Il capolavoro senza tempo di Alessandro Manzoni, “I Promessi Sposi”, prende vita sul palcoscenico come mai prima d’ora! Preparati per un’esperienza straordinaria che ti lascerà incantato dall’inizio alla fine.

I testi di Michele Guardì, le musiche di Pippo Flora e la Regia di Graziano Galatone ti faranno vivere la magia di questo musical che conquisterà il tuo cuore. Uno spettacolo unico e coinvolgente, pronto a rapirti nell’incanto di questa storia senza tempo.

Ambientato nella Lombardia del XVII secolo, “I Promessi Sposi – Il Musical” racconta la storia di Renzo e Lucia, due giovani innamorati che cercano di sposarsi nonostante le avversità. La loro unione è ostacolata dal potente e malvagio Don Rodrigo, che desidera Lucia per sé. Costretti a fuggire, Renzo e Lucia affrontano numerose difficoltà, inclusi la peste e la guerra, ma alla fine il loro amore e la loro fede trionfano. Personaggi indimenticabili come Fra Cristoforo, l’Innominato e la Monaca di Monza arricchiscono questa epica storia di coraggio e speranza.

Info Spettacolo e Biglietti

“I PROMESSI SPOSI – IL MUSICAL”, opera di Michele Guardì e Pippo Flora, con la regia di Graziano Galatone, uno spettacolo della AttoTerzo Produzioni Teatrali, sarà presentato al Forum Eventi di San Pancrazio Salentino il prossimo 2 agosto.

Dettagli dell’Evento:

  • Data: Venerdì 2 Agosto 2024
  • Ora: 21:00
  • Luogo: Forum Eventi – San Pancrazio Salentino (BR), Via Walter Tobagi, 66.

Biglietti Disponibili:

I biglietti per assistere a questo spettacolo straordinario sono già disponibili. Non perdere l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile!

Liberamente tratto da “I PROMESSI SPOSI” Opera moderna di Michele Guardì Musiche di Pippo Flora Una produzione AttoTerzo di Tony Bottazzo Regia di Graziano Galatone Coreografie di Sara Baldini

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top