Domenica 21 luglio alle 21.00, Sarita Schena e un ensemble di musicisti d’eccezione, da Aquilino De Luca a Camillo Pace
“Luz de luna” è un viaggio musicale nelle calde atmosfere dell’America Latina che spazierà dal bolero al tango, passando per il son cubano e la musica tradizionale messicana. Un percorso musicale ed emozionale fatto di suggestioni, note e melodie che fanno sognare, da sempre, gli ascoltatori di tutto il mondo. Tra gli artisti omaggiati: Piazzolla, Omara Portuondo, Chavela Vargas.
L’imperdibile appuntamento, ideato dal Gruppo di Attività Teatrali “Peppino Mancini”, è in programma domenica 21 luglio alle 21.00 al Minareto (Selva di Fasano) e rientra nell’ambito del progetto di gestione del Teatro Sociale, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Fasano.
Dopo il successo dello spettacolo “Flores del Alma”, andato in scena nello scorso febbraio al Teatro Sociale, torna a comporsi un ensemble di musicisti d’eccezione che trasporteranno lo spettatore in questo caldo e soave excursus musicale. Ad appagare il senso dell’udito sarà la bellissima voce di Sarita Schena, accompagnata da Aquilino De Luca al piano, Camillo Pace al contrabbasso, Riccardo Lorusso alla chitarra, Pasquale Angelini alla batteria. È anche prevista la partecipazione di Gabriella Todisco e Michele Lobefaro, nelle vesti di tangueri, che doneranno alla pièce movimento ed energia, appagando anche il senso della vista.
Ultimo, ma non di certo per importanza, valore aggiunto della serata sarà proprio il Minareto, luogo che ospiterà l’evento. La nobiliare villa moresca si prepara a essere illuminata dalla “Luce della luna” e dal talento degli artisti che renderanno indimenticabile una serata di mezza estate.
Inizio: ore 21.30
Biglietto unico: 12€ | Ridotto under 9 anni: 8€
Info e prenotazioni: 334 1144911 | 348 002 78 73
Ritiro dei biglietti: “Mondo Casa” by Tessilcofano in C.so Vittorio Emanuele 33 a Fasano.
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!