Tu Sei Qui
Home > Attualità > Latiano: Il Giardino dei Giochi e delle storie. Attività per bambine e bambini dai 15 ai 36 mesi

Latiano: Il Giardino dei Giochi e delle storie. Attività per bambine e bambini dai 15 ai 36 mesi

Un nuovissimo servizio voluto dall’Amministrazione comunale di Latiano, proposto e promosso dall’Assessorato alla Istruzione, per le bambine e i bambini tra i 15- 36 mesi.

𝑰𝒍 𝒈𝒊𝒂𝒓𝒅𝒊𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒊 𝒈𝒊𝒐𝒄𝒉𝒊 𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒆 vuol essere uno spazio-gioco per lo svolgimento di attività ludico educative, dove poter sperimentare momenti di gioco e di socializzazione presso la scuola dell’infanzia statale di via Baracca 𝗽𝗲𝗿 𝗶 𝗺𝗲𝘀𝗶 𝗱𝗶 𝗹𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗲 𝗮𝗴𝗼𝘀𝘁𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟰.

Il servizio si svolgerà in forma GRATUITA per le famiglie, accoglierà fino ad un massimo di 20 bambini/e, nel rispetto dell’ordine di iscrizione.

ISCRIZIONE: a partire dal 27 giugno presso l’Ufficio Istruzione del Comune di Latiano – piano terra.

https://www.comune.latiano.br.it/…/PROGETTO-SPAZIO…

La scuola dell’infanzia statale di via Baracca dispone:

degli spazi adeguati tenuto conto che presenta un ampio giardino dotato di numerosi alberi ombreggianti particolarmente adatto allo svolgimento delle attività all’aperto per il periodo estivo nei mesi di luglio e agosto, in un’ottica di avvio alla 𝗱𝗶𝗱𝗮𝘁𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗻𝗲𝗹 𝘃𝗲𝗿𝗱𝗲;

del BiblioPoint, una piccola biblioteca istituita dall’Amministrazione Comunale, con una collezione libraria adatta ai bambini 3-6 anni, che sarà arricchita per l’occasione di libri 0-2 anni, volendo puntare sulla 𝙚𝙙𝙪𝙘𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙡𝙚𝙩𝙩𝙪𝙧𝙖 𝙞𝙣 𝙩𝙚𝙣𝙚𝙧𝙞𝙨𝙨𝙞𝙢𝙖 𝙚𝙩𝙖̀, con azioni di informazione dei genitori sulla buona pratica da proseguire in famiglia.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top