Tu Sei Qui
Home > Cultura > Lecce: Spettacolo di fine corso di Improvvisazione Teatrale di Improvvisart

Lecce: Spettacolo di fine corso di Improvvisazione Teatrale di Improvvisart

Sarà dedicato al professor Luigi A. Santoro, a nove anni dalla sua scomparsa, lo spettacolo di fine corso di Improvvisazione teatrale organizzato da Improvvisart nell’ambito delle attività dell’Ufficio Integrazione Disabili. Il 3 luglio, alle ore 19:00, nell’aula 7 dell’edificio 6 di Studium 2000 (via di Valesio, Lecce), gli attori del gruppo Improvvisart e gli studenti dell’Ufficio Integrazione Disabili, metteranno in scena la dimostrazione finale del laboratorio di improvvisazione teatrale.

Dopo i saluti della professoressa Flavia Lecciso, Delegata del rettore alle politiche di inclusione, e del Direttore Generale Donato De Benedetto, verrà ricordato il professor Luigi A. Santoro, per molti anni guida e riferimento dell’Ufficio Integrazione Disabili, di cui è attualmente responsabile la dottoressa Paola Martino. Il professor Santoro ha svolto un lavoro eccellente, come delegato universitario, nell’attuare politiche di inclusione e nel promuovere un ambiente stimolante e accessibile per tutti gli studenti. Il suo operato ha lasciato un segno profondo nella comunità accademica e la sua memoria continua a ispirare tutti coloro che operano nel settore al fine di garantire che tutti gli studenti abbiano pari opportunità di successo accademico.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top