Site icon Idea Radio nel Mondo

Eletti i sindaci di Mesagne, Villa Castelli ed Erchie

A Mesagne il sindaco più votato d’Italia con consenso al 95%

Eletti nei comuni brindisini i sindaci. Ad essere impegnati della tornata elettorale per le amministrative la città Mesagne, dove l’uscente Toni Matarrelli, sostenuto dalle liste “Pd, M5s e civiche”, si attesta al 95% e guadagna il titolo di Sindaco più votato d’Italia. Si ferma al 5% lo sfidante Vincenzo Lotesoriere, esponente della lista “FdI”.

A Villa Castelli, vittoria larga e anche per Giovanni Barletta, con la lista civica Diventerà Bellissima che, con il 76.85% di preferenze, ha superato gli avversari politici Pietro Franco, con le liste “Pietro Franco” Sindaco, con il 17.17% delle preferenze e Antonio Rossini con la lista “Uniti per Villa Castelli”, fermo al 5.98%.

Un ritorno alla guida della città di Erchie per Giuseppe Margheriti che, con la lista “Erchie che vogliamo” raggiunge 57.67% delle preferenze, superando Cosimo Valente, volto nuovo della politica locale, presentatosi alle amministrative con la lista “Idea Erchie” e raggiungendo 42.33% delle preferenze.

Ai Sindaci e alle loro squadre il migliore augurio di buon lavoro al servizio della comunità.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Exit mobile version