Tu Sei Qui
Home > Attualità > Oria: Il 16 Giugno Torneo di Burraco sotto le stelle

Oria: Il 16 Giugno Torneo di Burraco sotto le stelle

Domenica 16 giugno 2024 si terrà il “ TORNEO DI BURRACO SOTTO LE STELLE ” presso il Parco Montalbano di Oria. Una location suggestiva pronta ad accogliervi per vivere insieme qualche ora di svago e condivisione.

Ma non si tratta solo di un evento ludico: dietro ogni nostra iniziativa c’è un obiettivo ben preciso.
L’ evento rappresenta una preziosa opportunità per raccogliere fondi e aiutare chi ha più bisogno.

Partecipando al torneo di burraco, non solo avrete la possibilità di divertirvi e mettere alla prova le vostre capacità in un contesto amichevole, ma contribuirà anche a promuovere opere di beneficenza significative.

L’iniziativa del torneo di burraco di beneficenza rappresenta un esempio tangibile di come la passione per un gioco possa trasformarsi in un’ opportunità per fare del bene.

Buffet e tanti premi in palio per rendere l’esperienza ancora più indimenticabile, un modo per ringraziarvi e per motivare sempre più persone a unirsi a noi in questa causa.

Chiediamo quindi a tutti voi, appassionati di burraco e chiunque abbia voglia di passare una serata all’ insegna del divertimento e della solidarietà, di partecipare. Più siamo, maggiore sarà l’opportunità di fare bene.

Partecipando a questo evento, contribuirai alla realizzazione di un’ area giochi nel giardino dell’istituto Antoniano di Oria con l’acquisto di giochi da esterno per l’intrattenimento dei bambini ospiti nelle case famiglia: Girasoli, Limoni, Aliante e Gemme di Grano, case gestite dalla Cooperativa Sociale C.ed.ro (Centro Educativo Rogazionisti).
Unisciti a noi per una serata di divertimento e solidarietà! Non mancare, il tuo supporto può fare la differenza!

Per iscrizioni e ulteriori informazioni, contattaci al 368.3912772 (Antonio) o 320.3119963 (Gianluca.
Prenotazione obbligatoria.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top