Associazione S.A.D, Denuncia Mancata Assistenza Sanitaria.
I vecchi problemi tornano sempre a galla e chi ha a che fare con la ASL di Brindisi ne sa sicuramente qualcosa. Negli anni numerosi sono stati gli incontri, con i diversi direttori generali, che a parole hanno sempre promesso efficienza, ma di fatto non si è concretizzato nulla.
Oggi si è verificato un altro fatto che dimostra tale inefficienza.
La cooperativa, che si impegna a fornire assistenza sanitaria, non è stata in grado di gestire l’assenza del personale, lasciando così le famiglie di pazienti, ad alta complessità, SENZA ASSISTENZA e per giunta senza il minimo avviso.
Così, questa mattina, le famiglie si sono svegliate subendo l’ennesimo disservizio: nessuno ha bussato alla loro porta per fornire il servizio che gli spetta.
L’associazione S.A.D. denuncia per l’ennesima volta un’incresciosa situazione e attende, ancora una volta, per le numerose criticità, un’incontro con la direzione.
Il Presidente Massimo D’Apolito.
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!