Sale l’attesa per un weekend da non perdere all’insegna della musica e della passione per il vinile. Sabato 20 e domenica 21 aprile, con orario continuato dalle ore 10 alle 21, presso la Spazioporto di Taranto ci sarà l’ormai conseuta Fiera del Disco di Taranto giunta alla sua ventesima edizione che come ogni anno attira migliaia di visitatori.
Quest’anno l’appuntamento organizzato da Discordia sarà triplice, all’interno della Fiera del Disco, con espositori salezionati proveniente da ogni parte d’Italia, saranno presentati i dischi in uscita per il Record Store Day, la giornata mondiale dei negozi di dischi, che si festeggia proprio sabato 20 aprile e che prevede importanti novità discografiche per la prima volta pubblicate in vinile; inoltre alla due giorni parteciperanno alcuni tra i migliori dj pugliesi in circolazione, che si alterneranno alla consolle ognuno con il suo stile musicale ed il suo carico di dischi in vinile.
Insomma una full immersion musicale a tutto tondo, supporti fisici (vinili, cd, cassette, dvd), dj set, gadget musicali (tshirt, toppe, spille, locandine, ecc) e la solita calorosa accoglienza dello Spazioporto con ottimo “food & beverage”.
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!