Ostuni, giovedì 21 marzo l’evento ‘La poesia salverà il mondo’ nella Chiesa dello Spirito Santo
Proseguono gli eventi nella città di Ostuni: in occasione della Giornata Mondiale della poesia, giovedì 21 marzo alle ore 18 presso la Chiesa dello Spirito Santo, la poetessa Adriana Ostuni reciterà le sue poesie dalla grande forza evocativa con l’accompagnamento musicale del cantante Arcangelo Bello, di Raffaele Argentieri jr. al pianoforte, Steve Hirschhorn al contrabbasso e Miki Paolo Luparelli alla chitarra.
Ospite della serata sarà la Storica dell’Arte Carmela Amati. Al termine dello spettacolo verrà presentato il cd di Raffaele Argentiero. L’evento, dal titolo “La poesia salverà il mondo”, è organizzato dall’associazione “Espressioni D’Arte” e con il patrocinio del Comune di Ostuni e della Basilica Santa Maria Assunta in Cattedrale.
L’evento si potrà seguire anche in diretta Facebook sulla pagina di Espressioni D’Arte (https://www.facebook.com/espressionidarte) a cura del giornalista Daniele Martini.
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!