Tu Sei Qui
Home > Attualità > Taranto: Presentazione del libro “Guida alla Programmazione Europea 2021-2027”

Taranto: Presentazione del libro “Guida alla Programmazione Europea 2021-2027”

Vito Vacca a Taranto per la presentazione del suo libro “Guida alla Programmazione Europea 2021-2027”

Presso la Biblioteca Civica Acclavio di Taranto, mercoledì 28 febbraio 2024 alle ore 17.30 con ingresso libero

Taranto, 19/02/2024

La Biblioteca Civica “Pietro Acclavio” di Taranto, con il gruppo Dedalo e il CSV di Taranto, in collaborazione con la ricercatrice sociale Carla Sannicola, sono lieti di annunciare un evento di rilievo per amministratori, dirigenti, professionisti, funzionari, imprenditori e innovatori.

Il 28 febbraio 2024, alle ore 17:30 presso la Biblioteca Civica Acclavio, si terrà la presentazione del libro “Guida alla Programmazione Europea 2021-2027” di Vito Vacca, un appuntamento fondamentale per chi è impegnato nella comprensione e nell’utilizzo dei fondi comunitari.

L’evento promette di essere una piattaforma di conoscenza e scambio per tutti coloro che sono interessati alle dinamiche dell’utilizzo pratico delle risorse europee e del cofinanziamento nazionale.

Il libro di Vito Vacca si rivela una guida essenziale, fornendo una visione approfondita e strategica per l’utilizzo ottimale dei fondi europei a livello regionale e locale.

Vito Vacca, specialista ed esperto senior in Fondi europei, sarà accompagnato da Gianluigi Pignatelli, Direttore della Biblioteca Civica “Pietro Acclavio”; Giovanni Battafarano, già Senatore e già Sindaco di Taranto; Francesco Riondino, Presidente CSV Taranto ETS; e Francesco Vergallo, coordinatore e referente del gruppo Dedalo. L’evento sarà moderato dalla ricercatrice sociale Carla Sannicola.

“Questa guida è un’utile e pratica mappa per poter navigare nel complesso mondo dei fondi europei, con lo scopo di massimizzarne l’impatto positivo a livello territoriale,” afferma Vito Vacca.

Nel corso della presentazione del libro, l’autore dialogherà con i relatori e con i partecipanti intervenuti.

Sono invitati a partecipare rappresentanti istituzionali, funzionari, studenti, giovani, professionisti, imprenditori, organizzazioni e associazioni, sicuri che l’evento possa essere di grande utilità per la città e la provincia ionica.

Per maggiori informazioni, contattare:

Francesco Vergallo 3385953262

eventi@dedalolab.org

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top