Tu Sei Qui
Home > Cultura > Mesagne: Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi per la Stagione Teatrale

Mesagne: Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi per la Stagione Teatrale

Il Comune di Mesagne, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, ha organizzato un ricco calendario di spettacoli.

Il quarto appuntamento della stagione è fissato per il lunedì 19 Febbraio e vedrà protagonisti sul palco del Teatro Comunale, Sabina Guzzanti  e Giorgio Tirabassi in “Le verdi colline dell’Africa” scritto e diretto da Sabina Guzzanti.

Un personalissimo tributo di Sabina Guzzanti al testo “Insulti al pubblico” dello scrittore e drammaturgo austriaco Peter Handke.

Un testo provocatorio e dissacrante che non racconta deliberatamente nulla, infatti, non c’è una storia, né una scenografia e nemmeno i personaggi.

L’unica cosa che rimane è il pubblico e l’energia vitale di una delle autrici più libere e creative nel panorama italiano che prenderà di mira le abitudini e il torpore intellettuale degli spettatori, ponendoli al centro di un gioco divertente e irriverente. Questo voleva Handke, e questo ci regalerà Sabina Guzzanti.

Uno spettacolo ma soprattutto un gioco che ruota intorno ad un serissimo confronto sul teatro e la sua essenza.

Per info e prevendite: Ufficio Cultura, in via Castello 10; o Teatro Comunale Mesagne Via Federico II di Svevia. Telefono 339.13 38 519

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top