Tu Sei Qui
Home > Attualità > Mesagne: Stagione Teatrale. Seconda serata con la comicità del duo Nuzzo e Di Biase

Mesagne: Stagione Teatrale. Seconda serata con la comicità del duo Nuzzo e Di Biase

Il Comune di Mesagne, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, ha organizzato un ricco calendario di spettacoli.

Il terzo appuntamento della Stagione Teatrale vede protagonista la coppia comica Corrado Nuzzo e Maria Di Biase in “Delirio a due”di  Eugène Ionesco, traduzione di Gian Renzo Morteo, regia di Giorgio Gallione.

Il Teatro Comunale ospita il duo comico per due serate: il 9 Febbraio in abbonamento, e il 10 Febbraio fuori abbonamento. Orario di apertura sipario ore 21:00.

“Delirio a due” è un piccolo capolavoro del Teatro dell’Assurdo, un irresistibile scherzo teatrale tipico del miglior Ionesco, dove la cornice comica e beffarda e il funambolismo verbale fanno comunque trasparire una società che affoga nella tragedia quotidiana e nella sconcertante gratuità dei comportamenti, e dove il linguaggio, invece di essere strumento di comunicazione, è un ostacolo che allontana e divide.

Nella commedia domina il paradosso e il grottesco e la perenne, futile, incessante lite tra Lui e Lei, ridicole marionette umane imprigionate nella ragnatela di un ménage familiare annoiato e ripetitivo.

Per info e prevendite: Ufficio Cultura, in via Castello 10; o Teatro Comunale Mesagne Via Federico II di Svevia. Telefono 339.13 38 519

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top