Tu Sei Qui
Home > Cultura > Oria: Festa di San Giovanni Bosco

Oria: Festa di San Giovanni Bosco

Tutto pronto per la ventisettesima edizione della Festa di San Giovanni Bosco che si terrà il prossimo 31 Gennaio alle ore 16.30 presso il teatro della Chiesa “San
Barsanofio” di Oria.

Come da tradizione la Festa vedrà la presenza di diversi ospiti dal territorio nazionale.

Nei giorni scorsi è stato annunciato il primo ospite, presenza che inorgoglisce tutti gli organizzatori: il Procuratore Capo della Repubblica di Napoli, il dott. Nicola Gratteri. Al Procuratore sarà consegnato il Premio Nazionale “Donato Carbone” Vittima di Mafia.

Il premio “Arte Sport Cultura & Territorio” sarà assegnato a Gaia Gentile, talentuosa cantante, cantautrice e performer italiana, ed al Prof. Vincenzo Schettini.

Durante la serata due saranno i contributi video. Il primo sarà quello di Vincenzo Schettini, fisico, musicista, prof influencer, autore bestseller, e il contributo video del cantautore Omar Pedrini al quale sarà assegnato il Premio Nazionale “Donato Carbone” Vittima di Mafia.

Lo speciale conferimento del premio “Melania Russo”, sarà assegnato all’associazione “Matteo Farina”.

La serata sarà allietata dal trio comico “Scemifreddi”,  amici di vecchia data dei giovani del S.I.N.G. Presenta la serata il giornalista Vincenzo Sparviero.

Maggiori informazioni  sul sito www.oratoriosing.it

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top