Business Tourism Management. Un paio di click e il gioco è fatto.
L’evento, giunto quest’anno alla sua X edizione, si preannuncia ricco di novità e iniziative da non perdere per conoscere i nuovi trend legati al mondo del turismo.
Partecipare è semplicissimo: basta entrare nel sito www.btmitalia.it e cliccare sull’apposito riquadro che compare nella home in alto a destra e scaricare gratuitamente il pass d’ingresso valido per le tre giornate dell’evento.
L’appuntamento, ricordiamo, è dal 27 al 29 febbraio negli spazi della Fiera del Levante.
Un’occasione unica per prendere parte alla manifestazione che, come di consueto, esplorerà tutte le pieghe del settore, con uno sguardo rivolto alla condivisione di idee e proposte guardando al turismo del futuro nella consapevolezza che tutto è in perenne divenire.
In programma, oltre all’ampia sezione espositiva (quest’anno su una superficie di 12mila metri quadri) una serie di incontri, tavole rotonde, panel e momenti di formazione. Tramite la registrazione, sarà possibile accedere a workshop informativi, masterclass e a tutte gamma di attività in programma nelle varie sezioni libere di BTM2024.
Il tema scelto per questa X edizione è BTM PLAY – a new adaptive code. Un invito a una nuova genesi, alla scrittura di nuovi alfabeti, uno start che celebri l’inizio dell’era del cosiddetto “Turismo Adattivo”.
L’invito di BTM 2024 è rivolto a tutti, anche ai non addetti ai lavori, affinché siano protagonisti attivi del cambiamento grazie all’acquisizione di tutti gli strumenti necessari a padroneggiare un nuovo lessico la cui versatilità diventa ricchezza di cui fare tesoro.
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!