Tu Sei Qui
Home > Primo Piano > Latiano- FDI: “E pensare che vi avevamo avvisato”.

Latiano- FDI: “E pensare che vi avevamo avvisato”.

Riceviamo e pubblichiamo
“E pensare che vi avevamo avvisato”.

Con la sentenza del TAR di Lecce, che ha annullato la Determina n. 559 del 23.06.2023, a nostro giudizio, è stata gravemente danneggiata l’immagine istituzionale del Comune di Latiano.
In quasi dieci anni di mandato, non c’è stata una sola volta, che questa amministrazione abbia dato ascolto a tutti coloro che hanno semplicemente evidenziato o denunciato, in buona fede,procedure o decisioni molto discutibili. Vi siete raccolti e racchiusi nel palazzo del potere che appartiene ai cittadini
Latianesi, come se fosse di vostra proprietà, e da lì continuate con una arroganza senza precedenti, a commettere errori molto gravi.
Adesso caro Sindaco per lei è arrivato il momento di porre rimedio e ridare decoro non solo all’istituzione che rappresenta, ma all’intera collettività, che a seguito di quanto scritto nella medesima sentenza ha subito un grande e grave danno.
Pertanto, le chiediamo di fare ricorso al Consiglio di Stato nella speranza di capovolgere questo giudizio espresso dal TAR di Lecce, in alternativa, trovi il coraggio che le è mancato in tutti questi anni e si dimetta.
Non provi a dare colpe ad altri di quanto accaduto, sarebbe veramente indecente.

Coordinamento cittadino FDI Latiano

Condividi!
Top