Tu Sei Qui
Home > Primo Piano > Latiano- UDC: Cosa blocca la realizzazione del Dog Park?

Latiano- UDC: Cosa blocca la realizzazione del Dog Park?

Riceviamo e pubblichiamo

A Cesare ciò che è di Cesare …. purtroppo …..
Lodevole l’iniziativa programmata per il 7 gennaio in merito alla campagna del microchip gratuito organizzata dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’ENPA.
Noi, come UDC Latiano, invitiamo la cittadinanza al senso civico e alla responsabilità di approfittare dell’iniziativa
Siamo costretti, nostro malgrado, ancora una volta, a richiamare l’attenzione dell’Amministrazione su un tema caro a moltissimi cittadini e al nostro gruppo politico, ovvero la realizzazione del Dog Park.
Ricordiamo che l’ex assessore Dott.ssa Maria Spinelli, nell’anno 2022, unitamente al consigliere Caforio, Ruggiero e Salonne, riuscì a reperire le somme, a individuare l’area, a far predisporre dall’ufficio tecnico il progetto di fattibilità tecnica ed economica ed, infine, ad affidare l’esecuzione dei lavori alla Frallonardo Group srl.
Tuttavia, ad oggi non è dato sapere quando i lavori per la realizzazione del Dog Park avranno inizio, non si comprende se il progetto è incagliato o chiuso in qualche cassetto, o se forse sarà tirato fuori dal cilindro magico in prossimità delle prossime amministrative? Speriamo che non sia così, a causa della lentezza si stanno privando gli amanti degli animali di compagni, ossia i possessori di cani, di avere quanto prima un posto dove far svagare i propri amici a 4 zampe.
Chiediamo, gentilmente, che l’Amministrazione renda partecipe la cittadinanza e illustri le eventuali cause ostative che stanno bloccando l’inizio dei lavori, non solo per la realizzazione del Dog Park, ma di tutte le opere pubbliche in genere (da anni gestite dai soliti “personaggi politici”).
E ora di finirla con questo modo di fare politica, l’avevamo già detto la campana è suonata.
Il direttivo UDC Sezione di Latiano

Condividi!
Top