Per raccolta fondi a sostegno del Corpo di Pace OPERAZIONE COLOMBA
impegnati nella protezione della popolazione di Gaza e dei territori occupati
15 novembre 2023 ore 20.30 Officina degli Esordi -Via Crispi 5 Bari
Per dire stop al genocidiocontro il popolo palestinese ad opera dell’esercito israeliano i Radiodervish, insieme a Officina degli Esordi, organizzano “Stay Human” una raccolta fondi per sostenere il progetto di interposizione non-violenta dei volontari di Operazione Colomba a Gaza e nei territori occupati.Il 15 novembre alle ore 20.30 ci sarà una serata concerto al fine di sensibilizzare e testimoniare ciò che sta succedendo e promuovere la campagna di donazioni per supportare la popolazione palestinese.
Durante la serata sono previsti interventi della giornalista Paola Caridi e dell’artista Moni Ovadia.
Operazione Colomba è il Corpo Nonviolento di Pace della Comunità Papa Giovanni XXIII presente da 21 anni in Palestina, dapprima nella Striscia di Gaza e dal 2004 nel Masafer Yatta, a sud di Al-Khalil/Hebron.
Centinaia di volontarie e volontari di Operazione Colomba, da 21 anni, hanno vissuto 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno accanto alla popolazione palestinese supportandone la resistenza nonviolenta alle sistematiche violazioni dei diritti umani perpetrate da esercito e coloni israeliani.
È possibile aderire alla campagna di raccolta fondi“Stay Human” a sostegnodella popolazione di Gaza e dei territori occupati al seguente link:
https://daicistai.apg23.org/campaign/stay-human/
La donazione alla campagna di raccolta fondi è separata dalla partecipazione alla serata-concerto del 15 novembre.
Si può partecipare al concerto acquistando il biglietto su questi Link : https://link.dice.fm/Va9a09a0c16d
https://www.ticketone.it/eventseries/stay-human-radiodervish-in-concerto-3522234/
Anche il ricavato del concerto sarà versato nella raccolta fondi “Stay Human”
Il costo del biglietto è di 25 euro.
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!