Site icon Idea Radio nel Mondo

Latiano: la TKD INVICTUS trionfa in Bulgaria. I complimenti del consigliere comunale delegato allo sport Giovanni Bruno.

Riceviamo e pubblichiamo
La TKD INVICTUS trionfa in Bulgaria

Come delegato allo sport insieme al Sindaco Mino Maiorano, e a tutta l’amministrazione comunale ci congratuliamo con la TKD INVICTUS di Latiano che ha trionfato in Bulgaria con 6 Medaglie alla Ramus Sofia Cup

Bulgaria – La squadra TAEKWONDO INVICTUS ha onorato la nostra comunità in Bulgaria, partecipando all’Internazionale Combattimento e Poomsae “Ramus Sofia Cup”, con un totale di sette atleti in gara.
Il team ha conquistato sei medaglie, dimostrando un’eccezionale abilità e dedizione all’arte marziale del Taekwondo.

Tra i momenti di gloria della squadra, spiccano le eccezionali prestazioni di Danilo Occhilupo e di Modeo Gianluca, che hanno brillantemente conquistato la medaglia di bronzo, dimostrando tanta determinazione e impegno nella competizione.

Un altro momento di puro orgoglio è stato il combattimento di Tommaso Ligorio che con talento, impegno e tenacia si è aggiudicato una medaglia d’argento nell’Internazionale E1ottenendo un punteggio eccezionale.

Alla pari è stata la performance della talentuosa atleta Lydia Dimitri, che nelle poomsae ha conquistato la medaglia d’argento.

Filograno Pietro e Musiello Giulia hanno coronato la loro esperienza in Bulgaria con medaglie d’oro. Le loro prestazioni di alto livello sono state un motivo di grande ispirazione per l’intera squadra TAEKWONDO INVICTUS.

Giovanni Roma si è purtroppo fermato ad un passo dal podio dopo un’ ottima prestazione.

Soddisfatto Davide Di Giuseppe maestro della squadra TAEKWONDO INVICTUS perché in Bulgaria ha trionfato un talento che ha permesso di portare a casa un bottino di medaglie straordinario. La squadra TAEKWONDO INVICTUS continua a dimostrare di essere una forza da non sottovalutare nel mondo del Taekwondo internazionale.

Giovanni Bruno consigliere comunale delegato allo sport

Condividi!
Exit mobile version