Sabato 21 ottobre 2023, all’Università del Salento è in programma il seminario di studi “Prospettiva Pasolini”: appuntamento alle ore 10 nell’aula 4 dell’edificio 6 del complesso Studium 2000 (via di Valesio, Lecce).
L’iniziativa trae il titolo dal recente volume “Prospettiva Pasolini”, curato Simone Casini, Carlo Pulsoni, Roberto Rettori e Francesca Tuscano per Morlacchi (2023), che sarà presentato all’interno del seminario. Dopo i saluti dell’Assessora alla Cultura del Comune di Lecce Fabiana Cicirillo, interverranno i docenti di UniSalento Marcello Aprile, ordinario di Linguistica italiana e Vicedirettore del Dipartimento di Studi Umanistici, Fabio Moliterni e Rocco Luigi Nichil, che dialogheranno con Carlo Pulsoni, ordinario di Linguistica e Filologia romanza all’Università degli studi di Perugia; letture di Beatrice Perrone (Università del Salento).
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!