Tu Sei Qui
Home > Attualità > Bari: Ragazzo aggredito fuori dall’Istituto De Lilla. Manifestazione di protesta

Bari: Ragazzo aggredito fuori dall’Istituto De Lilla. Manifestazione di protesta

Ragazzo di 15 anni aggredito fuori dall’istituto De Lilla.

Nella giornata di oggi c’è stato l’ennesimo episodio increscioso di violenza nella nostra città.

Un ragazzo di 15 anni è stato aggredito fuori dall’Istituto De Lilla, a quanto pare per vendetta nei confronti di una ragazza, ed è finito in codice rosso al Pronto Soccorso del Policlinico di Bari.

Condanniamo assolutamente ogni forma di violenza ed esprimiamo solidarietà e vicinanza al ragazzo aggredito, nella speranza che il problema sicurezza venga trattato seriamente da parte dell’amministrazione comunale.

Osa e Cambiare Rotta organizzano manifestazione pro Hamas a Bari.

È stata comunicata da parte dei due movimenti studenteschi la decisione di organizzare una manifestazione nella giornata di sabato 14 ottobre 2023 a Bari in supporto all’organizzazione terroristica Hamas dopo i crimini perpetrati in questi giorni nei confronti dei civili israeliani.

Pensiamo come Giovani per Bari, che aldilà delle ideologie politiche e delle ragioni storiche del conflitto israelo-palestinese, non si debba mai supportare il terrorismo e la violenza nei confronti di persone innocenti

Daniele Bretone, coordinatore di Giovani per Bari

Davide Picci, coordinatore provinciale di SBAM.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top