Tu Sei Qui
Home > Politica > Latiano: Riceviamo e Pubblichiamo. UDITE, UDITE IL SINDACO MAIORANO HA ROTTO IL SILENZIO

Latiano: Riceviamo e Pubblichiamo. UDITE, UDITE IL SINDACO MAIORANO HA ROTTO IL SILENZIO

HA NOMINATO DOPO CINQUE MESI L‘ASSESSORE MANCANTE

RISERVANDOSI LA DELLEGA AI LAVORI PUBBLICI

Nei miei ultimi comunicati ho evidenziatola superficialità, credo questo comunque un termine non appropriato, con la quale l’Amministrazione Comunale ha affidato la progettazione e direzione di due lavori ad un professionista, grazie ai quali percepirà una remunerazione di 115.000 mila euro in tre anni.Sulla vicenda solo il consigliere Angelo Caforio ha chiesto la convocazione del consiglio comunale per discuterne.

Di questa vicendail Sindaco Maiorano, il Presidente del Consiglio e l’inossidabile consigliere comunaleDe Punzio, triunvirato che oggi amministra Latiano,non ne parlano e come al solito non rispondono alle mie denunce;però per distogliere l’attenzionedell’opinione pubblicada questa vicendahanno trovato il tempo,dopo ben cinque mesi, di nominare il nuovo assessorecome si evince da una foto postata ieri su facebook. Questa nomina fa seguito alle dimissioni avvenute nel maggio scorso dell’Assessore Spinelli che motivò all’epoca le sue dimissioni in quanto“era andata a sbattere contro muri di gomma.”Il Sindaco però si è riservato la delega ai Lavori Pubblici evidentemente per continuare ad avallare e a riproporre provvedimenti come quelli ultimamente dallo scrivente contestati. Temocomunque che la neo nominata assessore farà la medesima fine dei tanti assessori defenestrati dal Sindaco Maioranose non si adeguerà ai voleri del triunvirato.

            Pare comunque che la giostra degli assessori non sia finita e che presto vi saranno altriavvicendamentiperché siccome a sostenere la maggioranza ci sono anime diverse, queste esigono tutte di essere degnamente rappresentate in Giunta se non si vuole rischiare una crisi. E’pur vero che queste anime sono perennemente in conflitto tra di loro,ma come il recente passato ha sempre dimostrato, sono pronti a fare fronte unico quando c’è da difendere la poltrona. E a tal proposito mi dicono anche che per difendere la poltrona ci saranno altri avvicendamenti in seno alla Giunta,

E allora mi torna alla mente ciò che non più tardi di qualche mese fa ebbe a dirmiun grande sostenitore di questa maggioranza allorquando lamentandosi con lo scrivente in un messaggio ebbe modo di paragonare questa Amministrazione ad una “baracca.”

              Sarà questo un termine molto forte?

               Credo proprio di no!

      Latiano, lì 06.10.2023

 VITTORIO MADAMA

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top