A Latiano si rinnova l’appuntamento con La Fera che dal 1866, ogni prima domenica di Ottobre, saluta l’inizio dell’autunno mettendo in mostra il meglio proveniente dal territorio coniugando cultura, modernità e tradizione.
Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale ha organizzato il ricco calendario di “Aspettando La Fera” accompagnerà residenti e visitatori all’evento clou di domenica 1 ottobre.
Lunedì 25 settembre alle 17:30, nell’Atrio di Palazzo Imperiali, convegno: “Uno sguardo verso il futuro dei servizi ai disabili”.
Sono previsti i saluti di:
Cosimo Maiorano, Sindaco di Latiano; Giovanni Bruno, Consigliere comunale con delega alla disabilità;
Interverranno:
Antonio Matarrelli, Presidente della Provincia di Brindisi; Rocco Palese, Assessore Regionale alla Sanità; Maurizio De Nuccio, Direttore Generale Asl Brindisi; Mauro Vizzino, Presidente della Terza Commissione Sanità Puglia; Antonio Calabrese, Presidente del Consorzio ATS BR 4; Salvatore Giuliano, Dirigente Scolastico dell’Istituto Majorana di Brindisi; Marcello Gemmato, Sottosegretario di Stato alla Salute.
Modera Gabriele Argentieri, Presidente del Consiglio Comunale di Latiano.
“Aspettando La Fera” è il calendario di eventi organizzato dall’Amministrazione Comunale di Latiano – Assessorato alle Attività Produttive con il patrocinio della Regione Puglia in collaborazione con la Pro Loco, diverse associazioni della città e con la media partnership di Idea Radio.
Eventi ed aggiornamenti sulla pagina Facebook e Instargram: LA FERA LATIANO
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!